ATTENZIONE


L'impiego della linea S700 in ambienti o situazioni non previste solleverà la Società SATE s.r.l. dalle responsabilità derivanti da tale impiego.



ATTENZIONE


Il luogo di installazione deve essere scelto in base alle dimensioni ed alpeso della linea S700 tenendo anche conto di una adeguata areazione.



PERICOLO


L'ambiente di installazione deve tenere conto anche della tipologia di colla che si desidera utilizzare in quanto, durante il riscaldamento essa potrebbe rilasciare gas o altre sostanze nocive. A tal proposito sarà cura del Responsabile di Sicurezza del Cliente valutare la necessità o meno di un eventuale sistema di ricircolo o trattamento dell'aria.



ATTENZIONE


La verifica della corrispondenza delle specifiche di alimentazione di energia elettrica con quelle indicate precedentemente è a cura del REsponsabile dell'Installazione.
SATE s.r.l. declina ogni responsabilità relativa a danni subiti dalla Linea S700 a causa di alimentazione non conforme.



PERICOLO


Il Cliente deve prevedere sulla linea di alimentazione a monte, un interruttore magnetotermico-differenziale tripolare, con adeguata sensibilità di perdita, che intervenga in caso di guasto all'isolamento della linea (le caratteristiche consigliate sono: taglia 36A, sensibilità 0,03A).